Corsi Muay thai Milano

Stai pensando di frequentare corsi di Muay Thai a Milano? Scopri le offertie di Boxing Lab! Se proverai questa arte marziale, scoprirai di scegliere un’attività fisica che porta numerosi benefici, tra cui migliore flessibilità, muscoli più definiti e perdita di massa grassa in maniera rapida. Questa arte marziale thailandese ci rende più coraggiosi e ci aiuta ad acquisire maggiore sicurezza in se stessi. Ma questi sono solo alcuni dei benefici che trarrai.

I Benefici del Muay Thai

corsi muay thai milanoFrequentando i nostri corsi di Muay Thai a Milano scoprirai che stiamo parlando di un’arte marziale thailandese che consiste, tra le varie cose, nel perfezionamento della tecnica legata a pugni e calci. L’allenamento comprende anche sedute di esercizi fitness, stretching, sit-up. Questa attività è un ottimo modo per migliorare la tua forma fisica e nel corso del tempo chi pratica questo sport tende ad aumentare la forza muscolare, la resistenza e aumentare la flessibilità. Questa disciplina viene incontro a chiunque: così come altri sport, la Muay Thai è diviso in livelli, che vanno dal principiante al master, in modo da calibrare gli allenamenti in base al grado di preparazione.

Dimagrire Con il Muay Thai

La Muay Thai è un’attività fisica molto intensa ed è quindi l’ideale per tutti coloro che vogliono perdere qualche chilo ed aumentare la massa magra. Ciò avviene perché questa arte marziale stimola il metabolismo, accelerando la combustione di calorie. Per avere un’idea, chi pratica questo sport può arrivare bruciare una media di mille calorie a seduta, a seconda del ritmo di esercizio e del metabolismo. Di conseguenza sarà facile notare, dopo alcuni mesi di allenamento, un corpo più magro e definito. Questo tipo di esercizio permette di sviluppare molti muscoli del corpo, in particolare i glutei, l’addome e la parte bassa della schiena.

Vieni subito a trovarci per provare i nostri corsi di Muay Thai a Milano.